In questa sezione trovi le risposte alle domande comuni dei nostri clienti. Nel caso non dovessi trovare soluzione ai tuoi dubbi puoi rivolgerti direttamente al nostro Servizio Clienti all’indirizzo info@marsilioshop.it.

 

1. NON HO MAI ACQUISTATO ONLINE, POTETE AIUTARMI NELLA PROCEDURA DI ORDINE?

Tutti i prodotti di Marsilio Shop possono essere acquistati oltre che direttamente tramite il sito www.marsilioshop.it anche

  • inviando una mail all’indirizzo info@marsilioshop.it
  • telefonando allo 0864 841444

 

2. COME POSSO PAGARE I MIEI ACQUISTI?

Le modalità di pagamento disponibili sono descritte nella pagina "Modalità di pagamento".


3. IL PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO E' SICURO?

Tutti i metodi di pagamento accettati su www.marsilioshop.it sono assolutamente sicuri e affidabili. I dati della tua carta e qualunque transazione effettuata saranno protetti e mai condivisibile dal venditore. Per assicurarti la massima sicurezza, abbiamo deciso di appoggiarci a PayPal, il sistema di pagamento on line più sicuro al mondo.

 

4. I PRODOTTI SU MARSILIO SHOP SONO DISPONIBILI IN PRONTA CONSEGNA?

Il Sito viene costantemente aggiornato e tutti gli articoli in vendita si intendono in pronta consegna.
Tuttavia, è possibile che al momento dell'invio dell'ordine tali prodotti potrebbero non essere più disponibili o in fase di riassortimento. In tal caso, successivamente all'invio della conferma d'ordine via e-mail, Marsilio Shop provvederà ad avvisare il Cliente tramite una nuova e-mail, a rimborsarlo e ad annullare l'ordine.

 

5. AVETE LA POSSIBILITA' DI ORDINARE UN ARTICOLO DEI VOSTRI BRAND O UNA TAGLIA NON DISPONIBILE SU MARSILIO SHOP?

Inviaci la tua richiesta via e-mail a info@marsilioshop.it indicandoci l'articolo e la taglia da te desiderati, molto spesso riusciamo ad ordinarli direttamente in azienda con consegna in pochi giorni.

 

6. QUALI SONO LE MODALITA', I COSTI E I TEMPI DI CONSEGNA?

Tutte le informazioni riguardanti le consegne sono consultabili nella pagina "Spedizioni".

 

7. HO CAMBIATO IDEA, E' POSSIBILE CANCELLARE UN ORDINE?

Se la spedizione non è ancora partita, sì. È necessario contattare tempestivamente il nostro Servizio Clienti all'indirizzo info@marsilioshop.it o telefonare al numero 0864 841444.

 

8. POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO DOPO AVERLO RICEVUTO?

Gli acquisti effettuati nel nostro Sito sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se hai sbagliato la misura nel tuo ordine o hai ricevuto un articolo che non ti soddisfa pienamente hai dieci giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso. Accetteremo senza esitazione il reso di qualunque articolo acquistato, purché in perfette condizioni e mai utilizzato, corredato della confezione originale.
Maggiori dettagli sono disponibili nella pagina "Diritto di recesso - Cambio taglia".

 


Up