Tutti gli ordini sono consegnati tramite corriere BARTOLINI e richiedono una firma al momento della consegna.
Gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 18.30. 

E’ obbligatorio al momento dell’ordine, inserire un proprio recapito telefonico (mobile o fisso) per essere eventualmente contattati dal corriere poco prima della consegna della merce.

Gli ordini fuori dal territorio Italiano vanno pagati in anticipo, non sarà quindi possibile richiedere il contrassegno.

Una volta che gli articoli sono stati spediti non è più possibile cambiare l’indirizzo di destinazione.

 

TEMPI DI CONSEGNA

In tutta Italia (eccetto Calabria, Sicilia, Sardegna e zone a spedizione svantaggiata) gli ordini sono consegnati in 2 / 3 giorni lavorativi.
Per Calabria, Sicilia, Sardegna e le zone a spedizione svantaggiata (es. isole minori) le consegne sono effettuate in 3 / 4 giorni lavorativi.

Per le consegne in Europa sono necessari, in base alla località di destinazione della merce, 4 / 7 giorni lavorativi.

I tempi di consegna indicati sono puramente indicativi. In caso di pagamento con bonifico bancario i tempi sono da intendersi dal momento della ricezione del pagamento (solitamente 2 / 4 giorni lavorativi).


COSTI SPEDIZIONE ITALIA

SPEDIZIONE GRATUITA in Italia per ordini a partire da € 200,00.

I costi per le spedizioni di ordini di importo inferiore sono di € 7,00 per tutta l'Italia (eccetto Calabria, Sicilia e Sardegna) e di € 8,00 per Calabria, Sicilia e Sardegna.

La spedizione in contrassegno (pagamento al corriere alla consegna) prevede una maggiorazione di € 8,00 ed è limitata ad ordini di importo complessivo inferiore a € 500,00.

 

COSTI SPEDIZIONE EUROPA

Il costo di spedizione viene calcolato durante la procedura di acquisto in base alla destinazione inserita.


RITIRO IN NEGOZIO

In alternativa alla spedizione tramite corriere è possibile richiedere il ritiro gratuito presso uno dei punti vendita Marsilio di Castel di Sangro (AQ). Per farlo è sufficiente selezionare "Ritiro in negozio" nella pagina di scelta del mezzo di spedizione ed attendere la mail di conferma che segnala la possibilità di procedere al ritiro degli articoli.


RESPONSABILITA'

Marsilio Shop declina ogni responsabilità su eventuali ritardi di consegna non direttamente imputabili alla stessa.


Up